Be-Inspired
La rubrica con cui lasciarsi ispirare dai volti femminili italiani nella mobilità, infrastrutture e trasporti.
WiMIT incontra Nyree Grifeo
Nyree Grifeo è ingegnera delle infrastrutture e dei sistemi di trasporto, lavora come PMO e-transport nell’unità di Global Execution and Delivery di Enel-X ed è membro dell’Executive Board di WiMIT.
WiMIT incontra Monica Grosso
Monica Grosso è ricercatrice ed economista dei trasporti, lavora come Project Officer al Joint Research Centre della Commissione Europea e segue da vicino il progetto TRIMIS, Transport Research and Innovation Monitoring and Information System.
WiMIT incontra Emily Herreras Griffiths
Emily Herreras-Griffiths è Customer Travel Demand Manager in Transport for London, Personal Coach certificata, co-sponsor per lo Stage di Comunicazione Stuart Ross e membro e parte del gruppo di coordinamento di WiMIT - Women in Mobility, Infrastructure, Transport.
WiMIT incontra Elena D'Avino
Elena D'Avino è esperta di Regolazione Economica nel settore dei trasporti, lavora come Advisor per una delle principali Autorità pubbliche nel settore ed è membro e parte del gruppo di coordinamento di WiMIT - Women in Mobility, Infrastructure, Transport.
WiMIT incontra Pinar Pinzuti
Pinar Pinzuti è Project Manager per Bikenomist, scrive per Bikeitalia, è direttrice della Fiera del Cicloturismo, coordinatrice del movimento Fancy Women Bike Ride, ambasciatrice di Women In Cycling, membro del Consiglio Europeo della rete EuroVelo, nonché membro di WiMIT - Women in Mobility, Infrastructure, Transport .
WiMIT incontra Barbara Bernardi
Barbara Bernardi è Project Adviser in CINEA - European Climate, Infrastructure and Environment Executive Agency - e Chair di Women in CINEA Network, nonché membro di WiMIT - Women in Mobility, Infrastructure, Transport.